Monster Hunter 3 Tri

MH STORYTELLERS (LA STORIA DI HALAVAR)

format esclusivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io nel tempo libero scrivo delle sto....no, non delle storie, più che altro dei racconti simpatici in un modo abbastanza singolare, è necessario, per viverli al meglio avere una buona immaginazione e un' altrettanto buona capacità d' immedesimazione... leggendo il primo CAPITOLO vi verrà sicuramente più facile capire di cosa parlo.

    Io scrivo per scelta in un formato molto più soft e meno impegnativo, uso un formato chiamato (da me) "copione teatrale" che trovo ottimo se non ci si vuole impegnare troppo in una lettura, inoltre, i miei racconti sono abbastanza simpatici e relativamente veloci...

    www.facebook.com/pages/MH-storytellers/176075499175198

    questa è la pagina FB dedicata e quà sotto vi posterò il primo CAPITOLO, anzi, l' introduzione

    HALAVAR: è il mio personaggio su tutti i MONSTER HUNTER fino ad oggi.
    Halavar è un cacciatore dalla grossa mole e dallo spirito indomabile; i suoi genitori sono entrambi dei grandi cacciatori del passato, anche se lui non vuole riconoscerlo ..brandisce grossi spadoni e milita negli Mh soldiers come guardiano....

    GIGO: una persona a cui è difficile attribuire un titolo tra genio, e pazzo..ma forse molto semplicemente lui è entrambe le cose......Gigo è un eccellente velocista, purtroppo la sua indole lo rende un pò precipitoso e molto spesso si mette nei guai; ha doti di caccia sopraffine e i suoi riflessi gli permettono di maneggiare le doppie lame con grande maestria....

    SHIBA: tra i quattro, di sicuro, è quello che ha faticato di più per diventare un hunter, non tanto per incapacità sua, poichè Shiba è il supporter migliore mai conosciuto; La famiglia di Shiba, in particolare la madre, è sempre stata contraria alla caccia....scopriremo come sono andati i fatti....brandisce la Katana ma la utilizza solo nei momenti in cui è più che necessario, la sua unica preoccupazione è la salute della sua squadra in caccia

    GOHAN: capogruppo degli mh soldier, nato per essere un leader: deciso, capace, attento e calcolatore; svolge nello stesso tempo il ruolo di capogruppo e di guardiano in seconda assieme ad Halavar e brandisce gunlance, armi pesantissime e difficili da maneggiare.
    Il suo unico obbiettivo è uccidere il drago anziano del gelo eterno, il Kushala Daora....
    intro: LA RATHIAN

    VILLAGGIO DI POKKE
    8:30
    PIAZZALE

    NARRATORE: una figura imponente si stava dirigendo verso la bottega dell' armaiolo, sulla spalla reggeva un grosso corno nero con la base frastagliata, era come se fosse stato spezzato, l' hunter lo poggio' forte sul bancone..
    HALAVAR: questo dovrebbe andare...almeno credo...
    ARMAIOLO: O_O ehmm solo un secondo, gli devo dare un occhiata piu' attenta
    NARRATORE: l' armaiolo presentava piu' o meno la fisionomia di un felyne...alto giusto giusto fino al bancone, con una testa bassa e larga, come il naso, che sorreggeva un piccolo paio di occhiali, indossava una tunica rossa e verde con una corda sulla vita.
    HALAVAR: fai quello che puoi, ho faticato non poco per recuperarlo, se il problema e' il denaro ne ho quanto ne vuoi..
    ARMAIOLO: be', non ti nego che di certo ti costera' un bel po', e poi, se vuoi un martello avrei un idea migliore per la forma....
    NARRATORE: Il viso del grosso cacciatore si incattivi'
    ARMAIOLO: no, no aspetta....intendevo che questo corno va bene, ma perche' non metterci di fianco un altro corno?? magari di monoblos!
    NARRATORE: Halavar torno' sereno e si appoggio' al bancone girandosi di spalle...
    HALAVAR: quindi....e' un corno di Monoblos che vuoi giusto??.....perfetto!
    NARRATORE: disse il gigante mentre un sorrisetto beffardo compariva sul suo viso...l' armaiolo lo vide, stava fissando qualcuno...sistemo' gli occhiali sul naso con l' aiuto di un dito, poi sorrise anche lui....dall' altra parte del villaggio arrivava proprio in quel momento Shiba col suo felyne, non camminava in modo molto disinvolto pero', tirava qualcosa con una corda....poi vide Halavar
    SHIBA: Halavarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi aiutiiiiiiiiiiii..per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, pesano questi dannati corni......
    NARRATORE: il sorrisetto divenne risata satanica.....poi si bloccò di colpo
    HALAVAR: corni?? di rajang??
    SHIBA: no!
    HALAVAR: di diablos??
    SHIBA: noooooooooooooo
    HALAVAR: di teostra? di kushala? di chameleos???
    SHIBA: ca**o Hal sono di kelbi! mi aiuti o no???
    HALAVAR: perche' tutte a me??
    ARMAIOLO: vai prima che si rompa la schiena quel poveretto.....
    NARRATORE: pensavate fossero di monoblos eh??? Halavar si staccoo' dal bancone e corse verso Shiba, prese la corda con una mano e porto' i corni fin dall' armaiolo
    ARMAIOLO: che vuoi farci con questi shiba??? non vanno certo bene per uno scudo....ne' per una spada...
    SHIBA: veramente.....anf......non dovevo portarle da lei, ma.....anf........dall' erborista, dobbiamo fare delle pozioni...anf.....
    ARMAIOLO: oh mi dispiace dirtelo ma oggi mia moglie non c' e'....dovrete andare nel villaggio vicino....
    SHIBA: ah..capisco...Hal che facciamo?
    HALAVAR: eh? facciamo? io non mi muovo da qui, devo aiutare Gigo con due Blagonga oggi....li hanno visti sulle montagne, perche' non ci accompagni?
    NARRATORE: dalla gilda usci' correndo la minuta ragazza del banco missioni urlando....
    GILDANA: RAGAZZIIIIIIIIIII! PRESTO! l'erborista......era nella giungla con due guardie della gilda a raccogliere delle erbe ma una Rathian li ha sorpresi, ora e' nascosta tra la vegetazione ma non ci vorra' molto prima che venga trovata....dovete andare? siete pronti??
    HALAVAR: Musashi, Rathian, Spadone....
    NARRATORE:dalla casa di Halavar usci' un felyne nero con in mano un grosso spadone a scaglie nere con una linea rossa in mezzo e lo lancio' al suo padrone che lo prese al volo e corse verso la foresta...Shiba guardo' il suo felyne che era a terra sdraiato sulla schiena che ansimava...
    SHIBA: opperfavore......
    NARRATORE: con quelle parole anche Shiba passo' dalla sua abitazione a prendere l' equipaggiamento per poi uscire di corsa seguendo il compagno...

    POCO LONTANO, NELLA FORESTA

    ERBORISTA: AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    NARRATORE: l' erborista era praticamente uguale all' armaiolo, con unica differenza l' essere donna, con qualche capello in piu' e meno alta....dopotutto l' amore rende simili no??? i due cacciatori udirono le urla provenire dalla zona della foresta dove la vegetazione era meno fitta e si diressero subito la'; al loro arrivo videro la bestia, la regina della selva, imponente e splendida mentre camminava lenta verso la moglie dell' armaiolo, la scrutava come un cuoco che guarda gli ingredienti sul tavolo pensando a come cucinarli...la vecchia presa dalla paura usci' dal piccolo e inutile riparo lanciando un piccolo sasso sulla fronte della viverna che ovviamente non batte' ciglio....
    Il sasso rotolo' fino ai piedi dei due che, appena arrivati avevano gia' estratto le armi e assunto posa di combattimento degna di monumento; poi dissero...
    SHIBA: ehi....stupido mostro....
    ERBORISTA: non ti sembra di esagerare???
    SHIBA: no...veram....signora...io io ....parlavo alla rathian....
    ERBORISTA: raccontala a qualcun altro....villano
    NARRATORE: disse indignata la vecchina per poi correre dietro di loro e nascondersi usando un grosso macigno come riparo...
    HALAVAR: Shiba siamo in superiorita' numerica giusto? usiamo bene il vantaggio
    SHIBA: dunque la mia proposta e' questa......ATTENTO
    NARRATORE: urlo' Shiba gettandosi a terra per evitare una grossa palla di fuoco che invece centro' Halavar..... ora c'era solo un' enorme nube di fumo nero che si notava....quando quella nube si dirado', di Halavar non c' era nemmeno l' ombra.....
    SHIBA: HALLLLLLLLLLLLLLLLLLLL NOOOOOOOOOOOOOOO!
    NARRATORE: le mani di Shiba tremavano e il suo sguardo era pieno di rabbia...
    SHIBA: dopo questa sera ci sara' una rathian in meno in questa foresta.....credimi....
    NARRATORE: dette quelle parole e recuperata la posizione di battaglia, Shiba mise una mano in una delle sue tasche e ne estrasse una piccola sfera di bende che appoggio' ai suoi piedi, poi si preparo' a difendersi...
    SHIBA: avanti, perche' non mi fai vedere cosa sai fare?
    NARRATORE: Il mostro si guardo' attorno probabilmente in cerca dell' altro cacciatore, sentiva ancora il suo odore, ma dov' era finito?
    SHIBA: ehi Hal vuoi stare lassu' ancora per molto? devo ricordarti che proietti un' ombra?
    NARRATORE: urlo' Shiba guardando su un albero esattamente sopra la testa della Rathian, che alzo' ovviamente la testa a sua volta
    HALAVAR: uffaaa... volevo vedere come mi vendicavi....quella a terra e' una.....
    NARRATORE: Shiba fece un cenno con la testae Halavar sorrise....Poi la Rathian diede una forte codata all' albero che si spezzo e inizio a barcollare.....
    HALAVAR: Vai...oraaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    NARRATORE: Shiba con un calcio alla sfera attivo' un meccanismo interno che la fece shizzare come una palla da flipper verso la bestia, che, spaventata sputo' fuoco e fiamme....
    SHIBA: prevedibile.....trappola n. 99 il pozzo nel cielo....
    NARRATORE: la bende avvolte intorno alla sfera colpite dal fuoco bruciarono facendo scattare un altro meccanismo interno che libero' una grossa quantita' d' acqua su tutta la viverna....
    HALAVAR: ....tutto qua? ca#@o sei un mega cervellone!
    SHIBA: hai fretta per caso? tu sei li' sopra a guardare senza far nulla....
    HALAVAR: io non ho fretta ma ti ricordo che ho altre cose da fare non appena deciderai cosa fare di questa povera creatura....
    NARRATORE: la rathian ripresa dallo shock ruggi' forte e si catapulto' verso Shiba non potendo piu' sputare fuoco
    SHIBA: brava piccolina vieni da papa'...
    NARRATORE: disse preparandosi ad un rapido movimento che effettuo' per schivare la carica, ma non si limito' a quello, mentre la viverna gli passava di fianco Shiba diede una pacca sulla sua gamba, come per attaccarci qualcosa.....la belva si giro' velocemente e riprese l' attacco... Shiba gli diede le spalle con calma e sicurezza
    HALAVAR: Shibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    SHIBA: trappola n. 100 il cielo infuria gli ingrati....
    NARRATORE: Lo stratega schiocco' le dita e, dal piccolo strumento applicato poco prima scaturi' un fulmine, una vera e propria tempesta di corrente elettrica che ora pervadeva il corpo della regina della terra distesa al suolo....
    SHIBA: te l' ho fatta di nuovo vedo....
    HALAVAR: ok ti devo un pranzo..il solito?
    SHIBA: ogni volta che ti caghi addosso e' un pranzo certo.....
    HALAVAR: ti detesto sai? tu e i tuoi stupidi aggeggi....
    NARRATORE: i due si incamminarono ridendo come idioti verso il villaggio...ma forse dimenticano qualcosa.........
    ERBORISTA: ehiii.... aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    FINE!



    -vi ringrazio se siete arrivati fino a qui, tutto ciò che vi chiedo è un commento, o meglio una critica costruttiva e un ike alla pagina...grazie di cuore-
     
    Top
    .
  2. Sun3
     
    .

    User deleted


    Io seguo i suoi racconti da molto tempo, ho letto tutte le sue storie e posso assicurare che sono una più emozionante dell'altra, senza pretese letterarie, ma con una storia complessa e ragionata alle spalle. Colpi di scena inaspettati e momenti commoventi calibrati alla perfezione, scene divertenti e situazioni fuori dal comune... che dire, meritano davvero di essere letti e conosciuti... A tutti quelli che amano leggere consiglio questa serie di storie! ^^
     
    Top
    .
  3. Earthy
     
    .

    User deleted


    Anch'io seguo da poco i suoi racconti e li trovo molto divertenti e coinvolgenti, sempre migliori con l'avanzare dei capitoli. Una lettura forse un po' lunga ma ne vale la pena a mio avviso, consigliata. Certo, lo stile è particolare, ma essendo tale è una cosa che si vede poco in giro ^^.
     
    Top
    .
  4. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, spero che in tanti altri possano apprezzare le mie storie e darmi dei feedback tanto generosi
     
    Top
    .
  5. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  7. Rülž
     
    .

    User deleted


    Complimenti belle storie :D
     
    Top
    .
  8. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    se ti interessa leggerne altre ti rimando alla pagina FACEBOOK "MH STORYTELLERS 2.0"GRAZIE
     
    Top
    .
  9. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. HALAVAR WRITER
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
9 replies since 26/8/2014, 14:01   105 views
  Share  
.