Monster Hunter 3 Tri

Pietra armatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Alex
     
    .

    User deleted


    Come da titolo...
    L'oggetto lo si può trovare/ottenere in rari casi tramite i pescatori del villaggio. Beeeene. Oltre i fedeli schiavi, questa pietra rarissima si può ricevere/trovare anche in determinate missioni.....ma QUALI? QUALIIII? D:
    P.S.
    Dico ciò con certezza perchè le trovai come premio missione ma, per mia negligenza e stupidità, le sprecai per fare sfere avanzate++ e ora sono sparite -.-
     
    Top
    .
  2. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    5 stelle villaggio "La furia del vulcano"
    5 stelle villaggio "Il wyvern cornuto"
    2 stelle porto "Il wyvern cornuto"

    non pensare di farmarle però. hanno un drop inesistente ed è molto più facile picconare le sfere armatura
     
    Top
    .
  3. |Alex
     
    .

    User deleted


    Ma le trovo picconando, quindi mai, o come ricompensa della/e missione/i?
     
    Top
    .
  4. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    come ricompensa 1-2% o mandando la nave nella tomba dei pirati (o come si chiama) 10%. non si trovano picconando
     
    Top
    .
  5. ~Milk&Chocolate~
     
    .

    User deleted


    Nelle quest high rank troverete i Picconcino(Esploratore Felyne)~ che duplica il minerale/insetto richiesto~
     
    Top
    .
  6. |Alex
     
    .

    User deleted


    @metatron:
    1-2% per me è -30%: ho un drop penoso T_T

    @milk&chocolate:
    Ecco a cosa serve il picconcino!! Combinandolo, vedevo lo stesso pezzo, pensavo mi prendesse in giro e invece lo duplica XD
    Andrò alla ricerca di picconcini...taaanti picconcini ;)

    Altra domanda però riguardante il drop delle pietre armature pure:

    Si droppato a fortuna bucata nella tundra o in qualche missione GC6 mentre con più probabilità, ma sempre basse, anche nel vulcano ( GC7 ). Nelle missioni di GC8 e superiori, si trovano con più facilità? E' piuttosto stressante trovarne una ogni 3-4 vulcan tour -.-
     
    Top
    .
  7. ~Milk&Chocolate~
     
    .

    User deleted


    Ti faccio piangere~~~ il Picconcino~~~ non è combinabile~~~ con la Pietra Armatura~ :'v
     
    Top
    .
  8. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    e allora che scrivi a fare frasi random sul picconcino se non è combinabile?
     
    Top
    .
  9. ~Milk&Chocolate~
     
    .

    User deleted


    Ce gente che non lo sa~ :'v
     
    Top
    .
  10. |Alex
     
    .

    User deleted


    Pareva una cosa troppo bella per essere vera...Sarebbe stato il top T_T

    Chiusa, amaramente, la questione della pietra armatura.


    Ripropongo la domanda che ho scritto prima riguardante il drop delle sfere armature pure:

    Si droppato a fortuna bucata nella tundra o in qualche missione GC6 mentre con più probabilità, ma sempre basse, anche nel vulcano ( GC7 ). Nelle missioni di GC8 e superiori, si trovano con più facilità?
     
    Top
    .
  11. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    le si trovano raramente in vulcano rango G nelle aree 5 8 9 e 10
     
    Top
    .
  12. |Alex
     
    .

    User deleted


    Si lo so, l'ho anche detto <.< Volevo sapere se si potevano trovare nelle missioni rango 8 o superiore a fine missione....
     
    Top
    .
  13. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    no hai parlato anche di tundra, invece le pure solo in vulcano. come premio missione non so, non ho trovato nulla a riguardo. aspettiamo la risposta di qualcuno che l'ha avuta come premio.
     
    Top
    .
  14. |Alex
     
    .

    User deleted


    guarda ne ho trovate si e no 2 anche nella tundra in millemila tour effettuati ( sculata paurosa ), idem come ricompensa in missioni rango 6 contro il barbadoro ( solo 1 e poi stop )...ho letto bene, tranquillo ;)
     
    Top
    .
  15. :Metatron:
     
    .

    User deleted


    ok confermo che vengono date anche raramente come premio nelle quest G rank, anche se non so ancora in quali precisamente.
    invece tornando alle pietre armature credo che si possano ottenere anche mandando i cacciatori di ventura.
     
    Top
    .
19 replies since 28/4/2013, 18:32   1766 views
  Share  
.