Monster Hunter 3 Tri

Aiuto Scarafaggio Assassino

Dove lo trovo??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WaistedHollow
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno di voi sa dove si trova..... ho cercato ma dicino che si trova nella foresta allagata e altri foresta inondata se qualcuno mi può far vedere anke una foto della mappa grz mile.... ^_^
     
    Top
    .
  2. .Pdor.
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che SICURAMENTE i grandi capi sposteranno questa discussione nella sezione giusta, lo scarafaggio assassino lo trovi nel vulcano usando il retino, e forse nelle piane sabbiose ma non ne sono sicuro. Cmq mi pare ci sia scritto nella sezione risorse
     
    Top
    .
  3. Zure91
     
    .

    User deleted


    lo trovi facilmente nella foresta allagata, (o inondata, non ricordo di preciso il nome) nella stessa area dove puoi pescare il gobul. tra due piante con il retino.
     
    Top
    .
  4. Skeyth
     
    .

    User deleted


    Waisted mi sto iniziando a rompere...porca trota ma posta nelle sezioni giuste,di tutte le discussioni che hai aperto non ne hai azzeccata una...vedi di leggere il regolamento...
     
    Top
    .
  5. XxXTENEBRAXxX
     
    .

    User deleted


    Foresta inondata,ma solo nelle "zone insetto" con la farfalla bianca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore Professionista

    Group
    Member
    Posts
    22,751
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    per eliminarle basterà fare una miscela di bicarbonato di sodio e zucchero prendendone parti uguali per poi cospargere questa miscela nei pressi delle zone infestate da blatte. Gli scarafaggi muoiono perché il bicarbonato di sodio è un veleno per loro che reagisce con gli acidi dentro al loro stomaco
     
    Top
    .
5 replies since 20/4/2011, 22:53   1631 views
  Share  
.