Monster Hunter 3 Tri

Affinità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lots75
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Qualcuno sa spiegarmi come funziona il grado di Affinità e come si gestisce ?
     
    Top
    .
  2. resetx
     
    .

    User deleted


    l'affinita sarebbe al probabilita in percentuale di eseguire un colpo critico cioè 1 colpo ke fa molti piu danni del solito
     
    Top
    .
  3. emerald97
     
    .

    User deleted


    io la definirei anke la possibilità di fare danni ai mostri corazzati e non di colpire la corrazza
     
    Top
    .
  4. lots75
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi
     
    Top
    .
  5. resetx
     
    .

    User deleted


    qll è l'acutezza emerald cioè ke puoi perforare di piu i mostri ke hanno lacorrazza dura
     
    Top
    .
  6. emerald97
     
    .

    User deleted


    ops scusa mi sn confuso
     
    Top
    .
  7. alƒa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lots75 @ 22/6/2010, 08:30)
    Ciao a tutti,
    Qualcuno sa spiegarmi come funziona il grado di Affinità e come si gestisce ?

    una buona affinità permette di perforare le corazze dei mostri più facilmente con tutti i vantaggi che ciò comporta...
    un' arma con bonus affinità (percentuale positiva) può infliggere un colpo critico (il taglio diventa rosso chiaro) che , mi pare, infligga il 25% di danno in più... mentre un' arma con malus (percentuale negativa) di affinità fa esattamente il contrario...

    ci sono delle decorazione che aumentano l' abilità di Affinità (tra un po' aggiungerò questo tipo di skill nella sezione skill &decorazioni)
     
    Top
    .
  8. resetx
     
    .

    User deleted


    la seconda parte va bene alfa ma la prima no quella è l'acutezza che ti permette di perforare le armature
     
    Top
    .
  9. reliox
     
    .

    User deleted


    interessante....dove posso trovare chiarimenti ulteriori? c'è una guida su questa cosa...?

    *avevo un'idea sbagliata dell'affinità se fosse come dite voi...
     
    Top
    .
  10. chachaa
     
    .

    User deleted


    ma scusate l'affinità puo' essere più' di 15%? No perché tutte le armi che finora ho visto non vanno sopra il 15... E un'altra cosa, è meglio avere il 15% di affinità in più' o uno spazio in più'? Devo migliorare il martello Gaiarch e mi fa scegliere tra due armi differenti. :plane: :plane:
     
    Top
    .
9 replies since 22/6/2010, 07:30   1292 views
  Share  
.