Monster Hunter 3 Tri

I mostri più pericolosi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Glacius
     
    .

    User deleted


    Questa è un’altra discussione che accenderà un bel dibattito, tra noi cacciatori. Ovvero sta volta non parliamo di armature ma come avete ben capito dal titolo di Mostri, bene le domande sono sempre due è sono le medesime:

    1a domanda: Qual è il vostro mostro preferito? Qual è vi piace di più insomma. (Una o più risposte).

    2a domanda: Secondo voi qual è il mostro più difficile? Oppure quale vi ha dato più filo da torcere (Una o più risposte).

    NB:

    potete postare l'immagine del mostro se la trovate. :clapping:
     
    Top
    .
  2. jano
     
    .

    User deleted


    1)il mio è il lagiacrus :P
    2)non posso che menzionare quello che mi ha rotto di più le scatole: il gigginox u.u non tanto perchè sia il più forte, perchè infatti non lo è, quanto perchè attaccandosi ai tetti rende impossibile avvicinarsi per attaccarlo e ti fa perdere un mare di tempo u.u
     
    Top
    .
  3. Framy29
     
    .

    User deleted


    ancora sono abbastanza indietro nel gioco, ma da quello che ho sentito il più rompiballe è il rathalos, che è veramente difficile. O.o
     
    Top
    .
  4. Ninja_Glacius
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è il Deviljho

    image

    Invece quello più rompi scatole è il Gigginox dato che ho visto molti cacciatori che si lamentano di questo mostro, è anche secondo me è molto rognoso come mostro.

    image
     
    Top
    .
  5. Kurtzman
     
    .

    User deleted


    io sto trovando molte difficoltà nelle missioni online contro il diablos. per ora è il mostro che mi sta dando più problemi
     
    Top
    .
  6. Shadow80
     
    .

    User deleted


    Oltre al barioth che non sta mai fermo l'altro e l'algaroth mi pare si scriva così va sottoterra è di fuoco e sputa raggi di fuoco
     
    Top
    .
  7. Baciock
     
    .

    User deleted


    Il preferito il barroth... ne ho uccisi a decine XD
    Il peggiore il barioth... non sta mai fermo l'infame... e non riesco mai a tagliargli la coda!!
     
    Top
    .
  8. royxander-94
     
    .

    User deleted


    fino ad ora tt quelli kke avete scritto sn sl kakkine il vr e + difficile e alatreon usa tt gli elementi ke esistono
    P.S il preferito il deviljho e facile
     
    Top
    .
  9. NikHunt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadow80 @ 7/6/2010, 19:40)
    Oltre al barioth che non sta mai fermo l'altro e l'algaroth mi pare si scriva così va sottoterra è di fuoco e sputa raggi di fuoco

    quelli che dici te è l'agnaktor!!!!!!!LOL
     
    Top
    .
  10. Chry1988
     
    .

    User deleted


    raga questa è da raccontare... ho fatto gobul + , poi rathalos+ e rathian+ senza svenire neanche una volta.. poi facciamo il quru e sapete che mi ha steso ? lol mi stupisce ogni giorno che passa mh3 xdxd io sono uno che a volte si distrae e muore x cazzate ma questa era da raccontare xdxd

    CITAZIONE (Shadow80 @ 7/6/2010, 19:40)
    l'algaroth mi pare si scriva così va sottoterra è di fuoco e sputa raggi di fuoco

    è un nuovo mostro evento l'algaroth? loool
     
    Top
    .
  11. jano
     
    .

    User deleted


    credo si riferisse all'agnaktor...cmq i draghi anziani non sono rognosi da combattere io direi piuttosto che sono la parte + bella di mh3, per me un mostro rognoso è uno che ti fa perdere tanto tempo ^^
     
    Top
    .
  12. Chry1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jano @ 8/6/2010, 22:41)
    credo si riferisse all'agnaktor...

    lo so ! era una battuta ^_^
     
    Top
    .
  13. Ninja_Glacius
     
    .

    User deleted


    Lo odio il barioth sembra che si sia fatto 50 dosi di adrenalina sparate contemporaneamente tutte e 50. Mi sta facendo inc....e l Uragaan, con quel muso da braccio di ferro. ma quali sarebbero i draghi anziani? beh apparte il Ceadeus.
     
    Top
    .
  14. jano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chry1988 @ 8/6/2010, 23:40)
    CITAZIONE (jano @ 8/6/2010, 22:41)
    credo si riferisse all'agnaktor...

    lo so ! era una battuta ^_^

    sisi l'avevo intuito :P

    @falco: i draghi anziani sono ceadeus, jhen mohran e altareon
     
    Top
    .
  15. federicoleo
     
    .

    User deleted


    non riesco a battere sto c**** di barioth T_T
     
    Top
    .
49 replies since 18/5/2010, 02:21   1611 views
  Share  
.